Iniziano così i corsi per i fortunati che vedranno cambiarsi per primi il proprio computer. Dalle 8.30 alle 12.30, ogni giorno verrà fatta una rapida carrellata sulle novità di Vista e di Office 2007.
L'installazione dei pc da parte del personale Sygest è iniziata un po' tardi in seguito ad alcuni interventi urgenti che si sono resi necessari.
Il personale Sygest si è posizionato anch'esso nella ex-mensa aziendale e in perfetta sincronia procede l'installazione. E' stata una scelta molto oculata, ottimizzando così i tempi di assegnazione dei pc, risolvendo velocemente i vari problemi, condividendo i problemi e le soluzioni, ma soprattutto condividendo lo stress della ripetitività delle operazioni da svolgere.
I meccanismi e gli automatismi cominciano ad ingranare. I tecnici della Bantec installano l'immagine sui vari pc, fanno il backup dei vecchi pc e lo passano su quelli nuovi. Completata la prima fase, la palla passa a quelli della Sygest, che installano i software mancanti e fanno la configurazione del profilo dell'utente.
Una volta pronto il pc, il personale Dell consegna (utilizzando le mappe fatte in precedenza dalla Sygest) il frutto di questa catena di montaggio in giro per l'azienda.
Tutto sotto il coordinamento efficace di Phillip Lovell e Artemio Bisaschi.
Oggi il personale Dell era composto da una sola persona, recuperata a forza per tamponare la situazione. Grazie anche a lui per la collaborazione !
Non male come inizio!
Alla fine della giornata si è verificata un black out della rete informatica di Procomac, ma questa è un'altra storia, magari sarà un altro BLOG!
Buon weekend (di meritato riposo!)
L'installazione dei pc da parte del personale Sygest è iniziata un po' tardi in seguito ad alcuni interventi urgenti che si sono resi necessari.
Il personale Sygest si è posizionato anch'esso nella ex-mensa aziendale e in perfetta sincronia procede l'installazione. E' stata una scelta molto oculata, ottimizzando così i tempi di assegnazione dei pc, risolvendo velocemente i vari problemi, condividendo i problemi e le soluzioni, ma soprattutto condividendo lo stress della ripetitività delle operazioni da svolgere.
I meccanismi e gli automatismi cominciano ad ingranare. I tecnici della Bantec installano l'immagine sui vari pc, fanno il backup dei vecchi pc e lo passano su quelli nuovi. Completata la prima fase, la palla passa a quelli della Sygest, che installano i software mancanti e fanno la configurazione del profilo dell'utente.
Una volta pronto il pc, il personale Dell consegna (utilizzando le mappe fatte in precedenza dalla Sygest) il frutto di questa catena di montaggio in giro per l'azienda.
Tutto sotto il coordinamento efficace di Phillip Lovell e Artemio Bisaschi.
Oggi il personale Dell era composto da una sola persona, recuperata a forza per tamponare la situazione. Grazie anche a lui per la collaborazione !
Non male come inizio!
Alla fine della giornata si è verificata un black out della rete informatica di Procomac, ma questa è un'altra storia, magari sarà un altro BLOG!
Buon weekend (di meritato riposo!)
Nessun commento:
Posta un commento